26 October, 2012

Halloween inspiration

















Sono sicura che tutte voi abbiate già avuto modo di ammirare queste meraviglie architettoniche di pizzo di cui sono completamente innamorata! Il maestro indiscusso è ovviamente Philip Treacy, le maschere che ha disegnato per Valentino nel 2009 erano e restano dei veri capolavori. 
E ora che si comincia a sentire nell'aria profumo di zucche e dolcetti, trovo che queste foto siano di grande ispirazione per la serata più magica e terrificante dell'anno..
Quali sono i vostri progetti per Halloween?


4 comments:

  1. In realtà nessuno: non sono una che "se non esce oddio che sfigata, oddio è la fine della mia vita sociale" ma la verità è che non avere un motivo per travestirmi mi dispiace moltissimo, quindi farò di tutto per trovare un'occupazione :)
    Bellissime le maschere, le adoro in ogni loro forma e se poi sono di pizzo sono perfette!

    letyourselfbeinspiredby.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. ah guarda, io in realtà ho un impegno che non centra assolutamente nulla con Halloween, quindi nemmeno io purtroppo mi travestirò...ma se il mio progetto va a buon fine darò almeno un tocco misterioso al mio look! :D stay tuned!

      Delete
  2. Love the mask and the feathers *_*
    I wish you a happy Halloween

    ReplyDelete
  3. Bellissime le foto, ma soprattutto incredibile la tua realizzazione. Adesso mostra a tutti il tuo splendido visetto decorato...

    ReplyDelete