31 January, 2013

A girl's best friend..

 
Se è vero che i diamanti sono i migliori amici di una ragazza, e anche vero che prima dei 40 fanno cafona... E nel frattempo bisogna pur avere qualcosa!
E io qualche piccola, discreta alternativa ce l'avrei..
 
J. Crew è un marchio che ho sempre apprezzato, ed oltre al famoso cashmere, alle stampe sempre interessanti, allo stile proprio del marchio, quello che adoro maggiormente sono i gioielli
Avrete ormai notato la mia passione per le collane, e trovo che queste siano una più favolosa dell'altra!
Colorate, divertenti, brillanti, esagerate quanto basta.
La mia preferita è la prima, con i suoi fiorelloni corallo che mettono subito allegria, ma mi piace molto anche l'ultima, dal sapore più etnico (tutte quelle perle rosse e rosa non sembrano anche a voi delle piccole piume?) 

 


 



Sono proprio curiosa di sapere se anche voi le adorate come me!!