19 March, 2013

Stella Jean



TUTTO. Mi piace tutto.
Anche la camicia hawaiana, anche i cappelli, anche (soprattutto) i turbanti.
Vi dirò, sto facendo un pensierino pure sull'ombretto giallo.
(L'unica cosa che non riesco a mandar giù sono le scarpe qui sotto che mi sembrano tanto delle Valentino, che leopardate non ne capisco proprio il senso)
(E magari lo sono anche delle Valentino, io si sa che sono ignorante in materia, ma perchè dovrebbero?)


 







Ma avete visto le stampe? E le collane?! E gli occhiali?!?
Io credo proprio che quest'estate, con buona pace del mio ragazzo, andrò in giro così: una profusione di stampe colori e forme che chi più ne ha più ne metta.
ANZI, vi dirò di più, sto già cercando un rivenditore nella mia zona per vedere se qualche piccolo peccatuccio possa essere abbordabile per le mie tasche.

Ma piace solo a me?

2 comments:

  1. Presente!
    Il mio ragazzo mi vorrà disconoscere ma quei turbanti... Mi mettono allegria solo a guardarli!

    letyourselfbeinspiredby.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. OH BENE!!!
      Mi fa piacere non essere da sola contro i mulini a vento (che poi se c'è vento ci si spettina e vedi che torniamo di nuovo al turbante..)

      Delete