15 April, 2013

Linder @ Musee d'Art Modern


FEMME/OBJECT
Linder Sterling detta Linder.
Rivoluzionaria, femminista, radicale, punk, tasgressiva, provocatoria soprattutto.
Dimostrazione tangibile della nascita di una nuova forma di "arte": il collage.
Mah.














Io non la conoscevo e non so, onestamente proprio non lo so cosa ne penso.
Mi ha colpita molto la carica emotiva e la forza che emanano i suoi lavori, ma davvero questa è arte?
Non fraintendetemi, il discorso è complesso e non voglio assolutamente cadere nel banale "lo potevo fare pure io", ma mi chiedo dove stia il confine.. siamo onesti, ho visto molti editoriali di moda più ricercati e complessi restare confinati tra le pagine delle riviste, voi no?

Detto questo, sono molto curiosa di sapere le vostre impressioni.






No comments:

Post a Comment