22 June, 2013

Firenze, Pitti Immagine Uomo 84, caldo e meraviglia.




Un riassunto per immagini della mia 3 giorni fiorentina, per chi di voi ancora non mi segue su Instagram o su Facebook.



1. The Duck Army 
2. L'Officiel Italia, fedele compagno di viaggio
3. Ponte Vecchio by night
4. Scatti in Piazza Duomo
5. Vroom Pitti Vroom
6. La vie en rose per PittiW
7. Zaini SUPE design
8. Gentleman kit
9. The Duck a bordo piscina allo stand Siviglia
10. Aperitivo allo Space
11. Kay Rush in consolle allo Space
12. Magie da barman al WPstore
13. Giardino all'italiana pop-contemporaneo, di Alessandro Moradei
14. Tavolini alla frutta da LuisaViaRoma
15. The Duck nel paese dei balocchi
16. Dettagli decò al caffè Florian
17. Loggia dei Lanzi by night



Ciao Firenze, mi mancherai...



Qui vi lascio i link della mia pagina Facebook e del mio profilo su Instagram,
FOLLOW ME!!!



No comments:

Post a Comment