07 April, 2014

April state of mind



Aprile. Il mese dell’anno che preferisco. Sbocciano i germogli sui rami, i giardini si riempiono di fiori, le giornate si allungano, il sole ci scalda timidamente la pelle e anche noi ci sentiamo rinascere un po’.
Aprile. Un mese da riempire di cose belle.
Andate subito dal fioraio, o meglio ancora nel giardino dietro casa e riempite le vostre stanze di fiori.
Organizzate un picnic in un bel parco, e approfittatene per leggere un po’ all’ombra di un albero.
Lasciate a casa l’auto e spolverate la cara vecchia bicicletta, vi sentirete subito più libere, e molto più chic.
Primavera è sinonimo di cambiamenti, che sia un nuovo taglio di capelli, un nuovo profumo, o il cambio di stagione nell’armadio, fate sì di portare un po’ di novità nelle vostre vite.
Aprile è il momento giusto per mettere alla prova il vostro pollice verde, provate magari con un orto aromatico sul balcone di casa, facile, ecochic e davvero profumatissimo.
Andate dal contadino per la frutta e la verdura di stagione, godetevi una cena cucinata con amore e una bottiglia di vino bianco ghiacciato, fate romantiche passeggiate nel parco, sognate ad occhi aperti, mangiate chili di fragole e lamponi, cucinate una torta, o la colazione per la persona che amate, sperimentate cose nuove, andate al cinema, andate a teatro, andate ad una mostra, scrollatevi di dosso il grigiume dell’inverno e abbracciate nuovi colori, regalatevi un massaggio, un nuovo smalto, un nuovo paio di scarpe, progettate un weekend fuori porta e un pranzo in giardino con gli amici più cari.
Godetevi questo mese meraviglioso.

Ma qualunque cosa vogliate fare, fatela bene, perché la primavera va celebrata con stile.















Buon lunedì a tutti!

(E godetevi ogni giorno di questa splendida settimana, non state sempre lì ad aspettare il venerdì!)




No comments:

Post a Comment