Se per caso queste vacanze doveste capitare dalle parti di Jesolo vi consiglio caldamente di fare una capatina al Temporary Store Space Marina. L'adorabile Chiara è il pezzo forte del negozio, vi aiuterà a destreggiarvi tra pratici e coloratissimi accessori in neoprene Leghilà, braccialettini divertenti, scanzonati cappelli di paglia, e ovviamente un sacco di jeans, da Htc a Shield. Non perdete l'occasione per far incetta dei costumi di Fisico, vi assicuro che hanno un'ottima vestibilità, e portate a casa con voi un paio di occhiali Incredible, non ve ne pentirete!
21 August, 2013
19 August, 2013
Bontà a colpi di plissè
Attacco improvviso di fame? Voglia matta di uno spuntino?
Beh, queste prelibatezze non appagheranno la fame, ma di certo deliziano la vista!
Sono le creazioni divertenti e golose che il graphic designer giapponese Taku Satoh ha realizzato per festeggiare l'anniversario della linea Pleats Please di Issey Miyake.
Da leccarsi i baffi!
02 August, 2013
Io non ho caldo.
Verona. ore 20:32. 30,5°C (percepiti 47° circa).
"Amore aspetta che ti faccio una foto!"
"No tesoro, non è il momento, sto morendo di caldo, i capelli sono crespi e non so cosa fare di loro, siamo in ritardo e sono incazzata come una faina perchè alla veneranda età di 26 anni non ho ancora imparato a vestirmi: invece di fare profumo-vestito-rossetto ho invertito la sequenza così con rossetto-vestito-profumo sono riuscita a macchiarmi sia con uno che con l'altro, e ovviamente proprio qui davanti!"
"Ma dai che non si vede niente! Mettiti li che poi mi stressi che non hai nemmeno una foto per il blog!"
"Va bene ma fai veloce!"
Clic.
"Ecco. Sai cosa pensavo? Torniamo in albergo che ho messo una collana d'emergenza in borsa, se ho culo mi copre giusto giusto la goccia di profumo, perchè una collana è come una spilla da balia, può sempre tornare utile..."
Quindi questa è l'unica foto che ho per voi, ed è pure un po' sfocata.
Il vestito è di Gossip, un marchio che prima o poi merita approfondimento, scarpe e borsa sono di Balenciaga e gli occhiali sono i Lemtosh di Moscot.
Ah, per la cronaca, la collana ha fatto il suo sporco lavoro.
01 August, 2013
Una notte d'incanto all'Arena di Verona
Domenica sera siamo andati all'opera. Nella suggestiva cornice dell'Arena di Verona ci siamo regalati due biglietti per una serata da sogno. Davanti ai nostri occhi il dramma dell'Aida.
In occasione del centenario del Festival dell'Opera all'Arena, gli organizzatori hanno ben pensato di dare una nuova ventata di freschezza a quello che è il caposaldo della stagione operistica veronese, l'Aida per l'appunto. E per farlo hanno deciso di affidare il compito ad una compagnia teatrale all'avanguardia, la catalana "Fura dels Baus".
Io, sia ben chiaro, non ci capisco una fava di opera.
Subscribe to:
Posts (Atom)