17 January, 2013

Piove sui nostri volti silvani..


Costretta sotto le coperte dalla fabbre, non mi resta altro che ascoltare la pioggia che cade insistente, capricciosa e implacabile fuori dalle finestre, e sprofondata ancora un po' la testa nel cuscino pensare..
Beh, ragazze mie, mi piacerebbe molto poter dire di aver filosofeggiato sulla natura umana, o stare qui con voi a parlare di poesia (D'Annunzio non se la prenderà troppo a male, oggi come oggi sarebbe di sicuro un blogger pure lui!), ma la realtà purtroppo è un'altra.
Io ho pensato si.

Allo shopping!
Perchè la pioggia a me mette una gran voglia di cappa, ed è un problema. 
 
Ecco, questa qui sopra sarebbe ideale.
Peccato che sia una Burberry del 2011, quindi introvabile, quindi in ogni caso troppo cara.

 
(Vogliamo parlare del cappello?! To dye for..)


(Pinterest)


Quindi ragazze mi metto nelle vostre mani. 
Voi potete aiutarmi? Ne avete viste da qualche parte? Sapete consigliarmi dove posso trovarne?
HELP!

11 comments:

  1. la cappa è un alternativa interessante! cene sono di carine in giro? ^_^

    ReplyDelete
  2. ah io non ne trovo!
    per questo cerco AIUTO!!! :D

    ReplyDelete
  3. Ma complimenti per il blog, è proprio bellino!
    Ah, mantelline, mantelline del mio cuore... io rimpiangerò per sempre la mia gialla da paperella ottenne... era splendiderrima!
    A presto!

    ReplyDelete
  4. graziee!!
    Beh..nemmeno gialla mi dispiacerebbe la mantella...
    tutto sommato siamo e sempre saremo un po' bambine, giusto?!

    ReplyDelete
  5. Non saprei suggerirti dove trovare una bella cappa o alternativa mantella, però il tuo blog è carino e tu risulti subito simpatica. Ti seguirò . ciao :)

    ReplyDelete
  6. Cappa o cappa impermeabile? Anche a me piaceva molto quella di Burberry l'anno scorso, l'avevo messa sulla wishlist di net-a-porter. Io so dove vendono la cerata trasparente si potrebbe provare a costruirne una. Quest'anno mi piacevano molto quelle di Junya Watanabe come questa http://www.net-a-porter.com/product/321482 (40% off). Ciao ciao
    http://modeskine.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. Ciao ho appena scoperto il tuo blog grazie al concorso di grazia.it
    ti faccio i miei complimenti veramente carino, da oggi hai una nuova follower.
    un bacio e se ti va di ricambiare puoi passare da me http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. Ciao :-) io non le ho viste dalle mie parti ma sono davvero molto molto carine, mi dispiace non poterti aiutare, spero tu possa trovarle :-)

    ReplyDelete
  9. complimenti per il post molto carino

    ReplyDelete
  10. Hmm is anyone else experiencing problems with the images
    on this blog loading? I'm trying to find out if its a problem on my end or if it's the
    blog. Any suggestions would be greatly appreciated.
    Here is my web page telabr.com.br

    ReplyDelete
  11. That is very attention-grabbing, You're an excessively professional blogger. I have joined your rss feed and look ahead to seeking more of your excellent post. Additionally, I have shared your site in my social networks
    Take a look at my weblog :: vlabs.co.in

    ReplyDelete